La carta di credito revolving (carta di credito rotativo) che ti offre Finatel ti offre una disponibilità di denaro immediata da utilizzare come meglio credi con un plafond fino a 3.000 euro.
Oltre alle normali funzioni di una carta di credito, può essere usata per prelievi presso gli sportelli bancomat e per i tuoi acquisti il tutto senza commissioni aggiuntive e rimborsando mensilmente il plafond, poco alla volta, con comode rate mensili sabilite nel piano di ammortamento.
Utilizzando la carta la disponibilità diminuisce gradualmente, ma aumenta nuovamente ad ogni versamento. Quando la carta revolving non viene utilizzata, la tua disponibilità rimane invariata in attesa del tuo prossimo acquisto.
Ogni mese, ti verrà spedito a casa l'estratto conto che ti permette di controllare l'andamento delle spese e delle disponibilità residue in modo da riprogrammare il tuo bilancio familiare: un resoconto chiaro, dettagliato e trasparente, di tutti i movimenti relativi all'utilizzo della carta.
Ecco i vantaggi della carta revolving:
SERVIZI GRATUITI
Rimborso tramite addebito sul conto corrente. Sostituzione carta gratuita in caso di furto o smarrimento
PAGAMENTI SENZA COMMISSIONI
Pagamento delle bollette: luce, telefono, gas Ricarica cellulari tre, tim, vodafone, wind Acquisto biglietti aerei e ferroviari Rifornimenti di carburante Pagamento bolli auto e moto Pagamento tasse: ici, canone rai Consultazione dell'estratto conto on line o per telefono Mastercard global service (assistenza di un operatore)